Caricamento in corso

Il fallimento dei 10 anni del Sindaco Bellesi lo stanno pagando tutti i cittadini di Villafranca con le tasse più alte d’Italia e con le case e i terreni deprezzati del 60%

Il PIL di una buona amministrazione si misura sul valore delle case e su il rilascio di concessioni edilizie e a Villafranca siamo a – 60%. E poi il numero fuori controllo di extracomunitari e spacciatori, con percezione di poca sicurezza e tanta paura ad uscire da parte dei cittadini. C’è un politico locale ( si fa per dire) che ha il coraggio di scrivere che Villafranca ha un sindaco virtuoso, siamo a livello di raggiramento di incapaci e perché è un comune in dissesto finanziario con tanto di commissario ad acta che taglieggia tutte le imprese e i liberi professionisti che hanno avuto rapporti economici col comune del 60%( cioè il comune dovrebbe dare 2 milioni e ne offre solo 800 mila) ora se il comune fosse in equilibrio di bilancio come asserisce il fumatore folle assessore Luciani perché il commissario taglieggia gli inermi e ignari creditori del comune? E come può l’amico politico difendere l’indifendibile se non avesse lui un interesse politico ed economico per il suo comune? In effetti quel politico difensore ha ottenuto molti forse troppi voti elettorali e 35000 € l’anno per il suo comune dalle tasse che pagano i villafranchesi, cioè 350mila euro in 10 anni e in dono i vigili, privando così i villafranchesi dei vigili urbani, ecco spiegato il suo darsi da fare. Votare il dormiglione, il fumatore folle, il grigliatore seriale e’ privare i nostri figli e il territorio di Villafranca del futuro, e farci diventare una frazione di Pontremoli. Come hanno fatto il buco di bilancio? Vi hanno raccontato di 10 milioni di vendita delle piscine all’Inail ( una bugia) e giù spese senza copertura e giù 35 mila euro al comune di Pontremoli con la cessione dei vigili non gratis, non facendosi pagare ma pagando Noi ( solo uno che di alza a mezzogiorno poteva fare una cosa del genere). Personalmente chiunque si candidi o tiene il sacco al dormiglione, al fumatore folle, al grigliatore seriale saranno ritenuti responsabili del danno economico fatto a tutti i cittadini col deprezzamento dei loro beni immobili ( case e terreni), organizzerò una azione civile con tutti i cittadini che si vorranno unire per chiedere loro i danni. PS: se fossi in quel politico anch’io continuerei a parlare bene dell’attuale Sindaco e Assessore Luciani, quando mai trovo chi mi dà i vigili urbani e 35 mila euro al mio comune e gli lascio tutti gli extracomunitari e poi tanti ma tanti voti. Amen

Loading

Commento all'articolo