Caricamento in corso

Avevamo frequentato, con Paolo Tomà, lo stesso liceo scientifico a Villafranca quando si chiamava Bonaventura Pistofilo

Per anni viaggiavamo in treno assieme e per andare a scuola e per andare a Roma io in Parlamento e Lui come primario all’ospedale “Bambin Gesù“ dove il Cardinale Bertone e Papa Benedetto XVI lo avevano voluto a guidare la radiologia. Ci sentivamo spesso al telefono e ultimamente solo raramente ci incontravamo. Ciao Paolo e Grazie Sindaco Mastrini di volergli intitolare un luogo pubblico.

Loading

Commento all'articolo